replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年6月14日星期三

intelligenti orologi: punto nel mese di giugno!


L'estate sta arrivando, allora potrebbe essere il momento di fare un piccolo punto sul 
mercato per smartwatches e vedere dove ci troviamo. Infatti, dato che il mio ultimo punto che si può trovare qui , ci sono stati un sacco di cambiamenti come il rilascio della Guarda di Apple o annunci di vari produttori di alta tecnologia o produttori di orologi.

Lei ha l'orologio di Apple ha spinto il mercato?

Anche se io personalmente non lo trovo molto bello e il punto di vista e le prove di Apple orologio non sono buono come questo (vedi qui o qui ), è arrivato nel mese di aprile 2015 e che è stato venduto bene, almeno nelle prime settimane.
In effetti, le cifre poche vendite sono scesi da parte di Apple, mentre ancora il marchio Apple comunica spesso sui suoi dati di vendita, qui abbiamo avuto poche informazioni. Alcune cifre hanno dato circa 1 milione di pre-ordini prima della sua uscita, e dato che è un po 'il silenzio radio.
Inoltre, ci sono alcuni giorni (fine maggio), una società di ricerca, Fetta intelligence, ha annunciato che i comandi Apple Osservare sono relativamente bassi nelle ultime settimane e che non hanno superato le 50.000 vendite unici due volte. Oggi, la media è di 30.000 al giorno smartwatches ordinato negli Stati Uniti, che sarebbe ben al di sotto delle aspettative degli analisti che ruotavano più circa 50 000 a 100 000 ordini al giorno.

Ci sarebbe di 2,5 milioni di orologi collegati da parte di Apple che sarebbero stati venduti, che è più rispetto alla concorrenza, ma relativamente piccola. E 'anche molto più elevato rispetto alle vendite di iPod o iPhone, all'inizio della loro carriera. Sarà difficile per l'azienda di Cupertino di raggiungere i 25 a 35 milioni di unità vendute entro la fine dell'anno. Inoltre, lo Studio KGI ridotto la sua stima a 15 milioni di unità. Una vera delusione?
Ma quali sono le ragioni di questa mancanza di interesse per l'orologio di Apple? Molti possono venire subito in mente:
  • molto importante timeout, tra 4 e 6 settimane
  • L'assenza della guardia intelligente in Cina, un grande mercato per Apple
  • Tecnologia e caratteristiche abbastanza sviluppati per i potenziali clienti
  • palese mancanza di interesse della popolazione per gli orologi collegati
  • prezzo troppo proibitivo
Come possiamo vedere, molto molte ragioni per minori vendite di questo orologio, e non dovrebbe migliora necessariamente data la concorrenza che è organizzata. Maggiori informazioni su zdnet.fr o latribune.fr .
apple Osservare

I progetti in concorso

La ronda di Apple non è ovviamente l'unico mercato orologio intelligente. Infatti, oltre a Samsung, Sony o Pebble, molti attori dell'orologeria si sono impegnati in questo settore, come ad esempio TAG Heuer (attenzione in diversi mesi), Frédérique Constant con la sua orologeria Smartwatch o Swatch.

Swatch ha pubblicato il suo modello nel 2015

Il primo modello di orologio Swatch collegato che utilizzerà NFC (vedi il mio articolo sul tema) quindi rilasciato in pochi mesi, nel mese di agosto 2015. Questa sarà dunque un concorso aggiuntivo per Apple, anche se il modello è molto meno tecnologica. Si prevede, tuttavia, una maggiore autonomia e un vero e proprio orologio, non solo un gadget ...
Swatch touch Zero-One-volley-Smartwatch

Pebble presenta il suo secondo modello

Il giovane californiano di start-up è stato pubblicato il suo secondo modello con un record di raccolta fondi di $ 20 milioni di Kickstarter . Il programma per il tempo Pebble, un nuovo display a colori con protezione Gorilla Glass, ridotto del 10% lo spessore, conservato autonomia di 7 giorni (e anche 10 giorni per la versione premium Pebble Tempo Steel) e dispone anche di una nuova interfaccia. Naturalmente, questo orologio ha sempre un contabile IOS e Android.
Maggiori informazioni sul tempo di ghiaia su itespresso.fr .
visualizzare più imitazioni rolex e Rolex Submariner

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi