
Come il 180 ° anniversario della Jaeger-LeCoultre è venuto, l'orologiaio di fama mondiale ha recentemente messo insieme una serie di orologi particolarmente raffinati, sormontato da una splendida reinterpretazione del Dizionario Cordonnet dal 1936.
Il produttore svizzero di orologi di lusso high-end è famosa non solo per la splendida prestazione che input in pezzi, ma anche per il grande lavoro che stanno facendo quando li impostazione con tutti i tipi di gemme preziose e rare. stella di oggi, ad esempio, l'orologio da polso Reverso Duetto Cordonnet, è stato guarnito con 1.250 diamanti - è stato chiaramente trasformato in una cosa in modo esponenziale glamour mente bogglingly prezioso, accecante di bellezza per decorare il polso di una ragazza fortunata.
L'orologio si vanta con un cavo con diamanti incastonati visualizzazione di due quadranti diversi e una cassa in oro bianco brillante completamente impreziosito da diamanti. La faccia posteriore dell'orologio condivide un quadrante blu, mentre la parte anteriore è superbamente impostato con numerosi diamanti. Entrambi i quadranti sono alimentati dallo stesso unico movimento meccanico.
Al fine di migliorare ulteriormente l'importanza e il fascino di questo evento, tedesco modella-attrice Diane Kruger è stato raffigurato indossando l'orologio. Jaeger-LeCoultre e l'hanno anche presentato, a New York, il 6 maggio, il film intitolato "reinventare se stessi". Il film celebra anche l'incontro tra Diane Kruger e Jaeger-LeCoultre di nuovo nel 2009 a film Libre (stare in piedi per "libero").

没有评论:
发表评论