replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月24日星期三

L'effetto della guerra su Orologi


Durante la prima guerra mondiale, in trincea scuri, i soldati non erano in grado di vedere i loro pezzi di tempo, e così luminescenza è stato applicato al quadrante. Purtroppo, la luminescenza utilizzato era composto Radium altamente radioattivo. Mentre il lume era altamente efficace nel leggere i numeri del quadrante al buio, le ragazze che aveva dipinto il lume sui quadranti, sono morti per i risultati della esposizione. 
Clicca qui per leggere la loro storia - I Quadranti Deadly e incandescente Ragazze

Molti orologi sono stati progettati con griglie di protezione, come la
WWI Air Force britannica Military Watch raffigurato qui.
Orologi sul mercato di oggi, sono formate dopo che i veicoli militari. Il Cartier Tank è stato creato da Louis Cartier nel 1917, e ispirato ai nuovi serbatoi Renault che Cartier ha visto in uso sul fronte occidentale. Il primo Cartier Tank è stato presentato al Generale John Pershing della American  Forza di Spedizione. Le linee e le proporzioni sono simili a quelle dei serbatoi trovano sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale. Il bracciale rappresenta i serbatoi battistrada.
Un'intera società "U-Boat" prende il nome dai sottomarini tedeschi della prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale. U-Boat è l'abbreviazione per la parola tedesca "Unterseeboot", che letteralmente significa barca "sottomarino".vedere di piu repliche rolex e Rolex Oyster Perpetual

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi