
1. Messaggi e chiamate
Se una cosa è certa è questa: l'orologio connesso di Apple è chiaramente un orologio che comunica.
Sarà possibile inviare messaggi ed effettuare chiamate molto facilmente dal tuo polso.
2. Siri l'assistente personale
Siri è presente e integrato nell'orologio. Sebbene Siri sia stato denigrato durante i primi mesi di iPhone 4S, molti ammettono che sono stati compiuti grandi progressi.
Questo è forse il miglior vantaggio di questo Apple Watch rispetto alla concorrenza che non ha necessariamente un assistente personale come ha funzionato come Siri.
Siri può visualizzare le carte, scrivere messaggi solo dettando il testo! Se funziona bene, potrebbe essere molto pratico.
3. Pagamento senza contatto dall'orologio
Anche se dubito che questa funzionalità sarà sviluppata in Europa al momento del rilascio dell'orologio, Apple Pay è una soluzione interessante.
Con un orologio al polso, diventerà molto facile da pagare nei negozi. Questo dovrebbe farci risparmiare un sacco di tempo alla cassa se tutti iniziassero ad usare un sistema del genere.
4. Le applicazioni
Ancora una volta, la forza dei prodotti Apple è anche l'App Store. Non sorprende che l'Apple Watch debba sfruttare al massimo la creatività degli sviluppatori del mondo Apple.
Le prime applicazioni che sono state mostrate sono in ogni caso l'acquolina in bocca ...
5. Sport!
Apple comunica sempre di più con gli atleti.
È quindi logico che il loro orologio abbia un sacco di sensori per rendere più facile lo sport. Avrai a disposizione un accelerometro e un sensore della frequenza cardiaca.
6. Guida GPS
L'Apple Watch è in grado di guidarti quando cammini sul marciapiede.
Ancora meglio: non è necessario guardare lo schermo, l'orologio vibra per dirti di girare a sinistra oa destra (ovviamente, vibra in modo diverso in ogni caso).
È una funzione ideale per andare in giro senza avere il naso incollato a una mappa.
Vedi altro replica rolex e Replica Rolex Yachtmaster